Mimmagiò presenta: Neith, Paloma

Mimmagiò presenta: Neith, Paloma

– Abito Neith- Trend intramontabile di moda nuziale è il tattoo lace….l’effetto illusione che rende questo abito grintoso e seducente.😍 Se ami lo stile mezza sirena, questo è l’abito perfetto per te….uno scollo profondo sulla schiena impreziosito da romantico pizzo: un abito che lascerà tutti senza fiato! – Abito Paloma- Meraviglioso abito in stile mezza sirena, femminile e sbarazzino con…

Mimmagiò presenta: Gothel, Kim

Mimmagiò presenta: Gothel, Kim

– Abito Gothel-  “Come nelle favole…”Un abito per la sposa romantica, una vera principessa con questo meraviglioso abito dal corpino di pizzo ricamato e la scollatura Off-shoulder.😍 – Abito Kim- Meraviglioso abito dallo stile scivolato, con maniche lunghe e profondo scollo a V. Morbido e di gran classe, un abito che accarezza delicatamente la silhouette. Sarai affascinata dall’ampio e prezioso…

Mimmagiò presenta: Claudia, Elisa

Mimmagiò presenta: Claudia, Elisa

– Abito Claudia- Romantico e intramontabile l’abito da Sposa dalla linea ad A… La morbida gonna, che dà slancio alla silhouette, è impreziosita da applicazioni di ramages di pizzo. Un mix di femminilità ed eleganza…La particolare scollatura geometrica sulla schiena e il prezioso pizzo creano un sofisticato effetto vedo non vedo 😍 La linea a trapezio e l’effetto tattoo lace…

Mimmagiò presenta: Akela, Camilla

Mimmagiò presenta: Akela, Camilla

– Abito Akela- Una silhouette da lasciare senza fiato… Abito dalla linea a sirena con trasparenze e prezioso pizzo, per una Sposa raffinata e sensuale.Akela è un abito in linea con i trend da sposa del momento: trasparenze e fascino misterioso! – Abito Camilla- Seducente e chic con lo spacco laterale… Camilla è un raffinato abito dalla gonna scivolata che…

Mimmagiò presenta: Bennie, Argentea

Mimmagiò presenta: Bennie, Argentea

– Abito Bennie- Dalla combinazione tra l’eleganza classica e le tendenze più attuali…nasce la sposa perfetta. 😍 L’abito Bennie è il trend che fa sognare: morbide balze e un romantico corpetto in pizzo con scollo a cuore, il look ideale per vivere il tuo sogno con uno stile frizzante e moderno… – Abito Argentea- Se cerchi l’eleganza di un raffinato…

Mimmagiò presenta: Crudelia, Genoveffa, Janet

Mimmagiò presenta: Crudelia, Genoveffa, Janet

– Abito Crudelia- Maestosa e raffinata… con l’abito Crudelia sarai una vera Regina 😍…una profonda scollatura sulla schiena, un tocco glam per una sposa indimenticabile! Dettagli di prezioso pizzo ricamato arricchiscono le maniche di questo abito, donando all’audace silhouette a sirena un tocco romantico. #mimmagiosposa #reginaperungiorno #spose2022 – Abito Genoveffa- Genoveffa è un abito da sogno 😍L’abito ha un corpetto…

Mimmagiò presenta: Cora, Olabis, Shalise

Mimmagiò presenta: Cora, Olabis, Shalise

– Abito Cora – Cora è un abito romantico e ricercato. La vaporosa sopragonna a balze, il romantico pizzo e la sua scollatura profonda lo rendono un abito unico. Indossare la meravigliosa sopragonna di questo abito ti farà sentire una regina…rimuoverla, lascerà spazio ad una sensuale silhouette. ❤️ Sovrapposizioni di strati, elegante pizzo: un mix di particolari che ti renderanno…

Mimmagiò presenta: Nut, Net, Femi

Mimmagiò presenta: Nut, Net, Femi

– Abito Nut – Prenota il tuo appuntamento per indossare Nut: un abito da sposa romantico con bellissime code ricamate in pizzo che si allargano a terra ❤️Un delicatissimo tulle avvolge dolcemente le braccia della sposa, rendendola una vera regina! #mimmagiosposa #reginaperungiorno #spose2022 – Abito Net – Seducente come una Sirena….. ❤️Net è un abito molto sensuale che mette in…

Mimmagiò presenta: Salama, Tefnut, Oseye

Mimmagiò presenta: Salama, Tefnut, Oseye

– Abito Salama – Vieni a conoscere Salama, abito dalla linea a sirena ricco di personalità! Il suo corpino in pizzo, molto elegante, viene impreziosito da delicate spalline che adornano la schiena. ❤️ La tua silhouette sarà esaltata dal taglio caratteristico di questo abito, dotato anche di ampia coda… #mimmagiosposa #reginaperungiorno #spose2022 – Abito Tefnut – Tefnut è un incantevole…

Mimmagiò presenta: Urbi, Nefertiti

Mimmagiò presenta: Urbi, Nefertiti

– Abito Urbi – Prenota un appuntamento in Atelier per provare Urbi, un abito che esalta il tuo lato più sensuale! Ti innamorerai del prezioso pizzo di Urbi, delle sue trasparenze e della profonda scollatura a V. Il suo design, che mette in risalto le curve, ti farà sentire una regina nel tuo giorno speciale… ❤️ Gli occhi saranno tutti…