blog
La Winter Promotion continua all’Atelier Mimmagiò

La Winter Promotion continua all’Atelier Mimmagiò

14/01/2015

Già stanche della routine quotidiana? Avete nostalgia delle vacanze appena trascorse?

Niente paura, per le fortunate ospiti dell’Atelier Mimmagiò regali e convenienza non sono ancora finiti.

La fantastica promozione natalizia che per tutto il mese di dicembre ha permesso alle clienti dello storico Atelier di Napoli di scegliere il proprio abito dei sogni godendo di una speciale promozione, a grande richiesta è stata estesa fino alla fine del mese di gennaio 2015.

Dato il grande successo riscosso dagli sconti irripetibili su alcuni dei migliori abiti delle collezioni più amate, tutte le future spose potranno ancora approfittare degli esclusivi vantaggi, ed acquistare tutta l’eleganza delle creazioni Mimmagiò ad un prezzo incredibile.

Gli abiti più belli delle collezioni Orchidea e della linea Incanto sono proposti ad un prezzo eccezionale, a partire da 800€.

Il sogno di indossare, durante il proprio giorno da fiaba, un abito di alta qualità realizzato su misura e personalizzato secondo il desiderio di ogni sposa, grazie all’estensione della promo natalizia, da oggi può diventare realtà.

C’è spazio per tutti i gusti: gli abiti Ambra e Laura, romantici, in un tenue colore pastello, sono ideali per la sposa sognante e delicata, ma che vuole farsi notare con particolari esclusivi; i modelli Lidia e Marcella con corpetto fasciante, preziosi dettagli gioiello e gonna ampia con ricchi tessuti in sovrapposizione che giocano tra balze e rouches, faranno sospirare le spose che vogliono sentirsi principesse per un giorno.

Per la sposa raffinata e charmant, tra le numerose proposte, spiccano Susy, l’abito sofisticato, elegante ed aderente che segue sinuoso le linee del corpo e veste la sposa in maniera classica ed estremamente glamour, e Michaela, con corpetto strutturato, scollo a cuore ed un dettaglio gioiello, poco sotto il seno, da cui si distende una gonna impalpabile e leggera, estremamente elegante

Per chi vuole lasciarsi avvolgere da un trionfo di pregiato pizzo e volumi fiabeschi e giocare con deliziose trasparenze, infine, saranno irresistibili i modelli Barbie e Carlotta.

Queste e tante altre esclusive creazioni saranno in promozione presso l’Atelier Mimmagiò ancora per tutto il mese di gennaio: un prezioso regalo per iniziare il nuovo anno con i migliori auspici.