blog
Sposa perfetta? Copia dalle star!

Sposa perfetta? Copia dalle star!

02/03/2017

Il giorno del sì, ogni sposa vuole sentirsi speciale.
Per essere perfette, e sentirvi una celebrità al centro dell’attenzione, prendete ispirazione proprio dalle star!
Le spose VIP che hanno conquistato il cuore del pubblico e le copertine dei più prestigiosi magazine hanno tanti segreti da offrire…basta osservare il loro look e copiare qualche dettaglio di stile.
Scopriamo insieme quali!

1.     Beatrice Borromeo: il cambio d’abito

Il matrimonio tra la bellissima Beatrice Borromeo, sposa nel 2016 del principesco Pierre Casiraghi, verrà ricordato sicuramente per i numerosi cambi d’abito di lei. Lasciando da parte i diversi look indossati per la cena prima delle nozze, per accogliere gli ospiti e per il matrimonio civile, i fotografi sono impazziti quando Beatrice si è presentata all’altare con un elegante e fasciante abito in pizzo con manica a trequarti. Giusto il tempo di pronunciare il sì, che la bionda giornalista si è cambiata in vista dei festeggiamenti: a catturare gli sguardi ammirati degli ospiti un abito degno di una dea greca, scivolato, sensuale e con uno strascico importante. Look romantico sull’altare e da diva per la serata: ispiratevi a lei per lasciare tutti a bocca aperta.

2.     Flavia Pennetta: scollo sì, ma discreto

La tennista Flavia ha finalmente detto sì al suo collega e compagno, Fabio Fognini. Una cerimonia che si è svolta nella splendida Ostuni all’insegna della tradizione. Per la sposa che vuole stupire, ma senza rischiare scivoloni, il look da copiare è il corpetto drappeggiato dell’abito di Flavia, con scollo a cuore. Uno scollo audace, reso discreto da una raffinata maglia in tulle, perfetta per creare un vedo non vedo discreto, almeno in chiesa.

3.     Kate Middleton e Kate Moss: capelli sciolti

Due Kate così diverse nella vita – modella dall’animo rock la Moss, principessa brillante la Middleton – ma così simili il giorno delle nozze. Sotto abiti preziosi e ricercati, entrambe infatti, hanno sfoggiato una bellezza naturale, denotata da un’acconciatura semplice. Niente chignon rigorosi, o raccolti strutturati: le due Kate sono arrivate all’altare con i capelli sciolti, lievemente appoggiati sulle spalle e adornati da uno splendido velo.

4.     Cristel Carrisi: un’esplosione di fiori

3 settembre 2016. A Lecce non si parla d’altro: la bellissima figlia di Al Bano convola a nozze con l’imprenditore croato Davor Luksic. Protagonista della cerimonia, ovviamente la sposa con il suo meraviglioso abito bianco. Per l’occasione Cristel ha scelto un vestito romantico e sognante: l’abito da sposa della figlia del celebre cantante era un’esplosione di fiori, ricamati abbondanti in pizzo sul corpetto e richiamati su gonna e velo. Un look fresco e delicato, perfetto per una sposa giovane.

5.     Jessica Biel: a tutto colore

Anche se sono passati 5 anni, l’abito di Jessica Biel sembra appena uscito dalle ultime passerelle di moda per le spose: in rosa pastello e ricco di rouches, l’abito della bellissima attrice ha aperto le porte alla tendenza del colore e ai volumi insoliti. La moglie del cantante Justin Timberlake, quindi, ha fatto scuola: rosa pastello e balze sono, incredibilmente, i due trend del 2017.