blog
Sarah Nile, la madrina d'eccellenza dell'atelier Mimmagiò alla fiera TuttoSposi

Sarah Nile, la madrina d'eccellenza dell'atelier Mimmagiò alla fiera TuttoSposi

22/10/2013

Alla fiera TuttoSposi che si terrà alla Mostra d’Oltremare a partire dal 19 ottobre, ci sarà un’ospite d’eccezione allo stand dell’atelier Mimmagiò: Sarah Nile.

La bellissima showgirl, ventottenne, allieterà la serata di apertura della fiera e sarà testimonial dell’atelier con una partecipazione che si ripeterà anche il 26 e il 27 ottobre. Sarah sarà protagonista della nuova collezione 2014 ed indosserà l’abito di punta per mostrare l’abilità creativa della signora Mimma e tutti i presenti potranno richiedere autografi e foto alla showgirl che sarà disponibile per tutti i suoi fan.

L’atelier Mimmagiò è uno degli atelier preferiti dai volti noti dello spettacolo che non di rado si rivolgono alla signora Mimma per un abito che sia perfetto per delle nozze da favola. Grazie alla qualità delle lavorazioni e all’abilità artigianale che si evince in ogni abito, tutte le collezioni dell’atelier racchiudono una personalità particolare che mette in risalto la bellezza di ogni donna.

Alla fiera TuttoSposi l’atelier Mimmagiò avrà un ruolo di grande rilievo, grazie anche al successo che esso ha avuto nelle passate edizioni, per le sfilate di abiti da sposa che emozionavano non solo le future spose ma anche gli addetti ai lavori ivi presenti. Oltre alla sfilata degli abiti delle nuove collezioni, alla nuova edizione della fiera si potrà conoscere da vicino il segreto della lavorazione dell’atelier, si potranno richiedere informazioni importanti e curiosità circa le idee creative che accompagnano la nascita di ogni bozzetto.

La bella Sarah Nile sarà la madrina dello stand e, grazie alla sua spontaneità e al suo carattere espansivo ed allegro, rallegrerà la giornata a tutti coloro che vorranno partecipare e poter conoscere finalmente dal vivo la splendida modella. La Fiera TuttoSposi sarà l’occasione perfetta per scoprire tutte le novità del settore, sia per chi sta per compiere il fatidico passo, sia per chi da anni lavora nel mondo wedding , poiché oltre ad abiti ed accessori si discuterà delle ultime tendenze anche su location e su tanto altro con la partecipazione dei più rinomati wedding planners d’Italia.