blog
Un regalo speciale per il tuo Natale con le promozioni Mimmagiò

Un regalo speciale per il tuo Natale con le promozioni Mimmagiò

09/12/2014

È tempo di regali all’atelier Mimmagiò! Dal 5 al 31 dicembre, infatti, per chi desidera acquistare un abito da sposa a Napolil’atelier della celebre stilista offre in promozione abiti da sposa a partire da 800 euro! Sono tantissimi i modelli in promo, sia della linea Orchidea che della linea Incanto.

L’abito Ambra, ad  esempio, è un modello da vera principessa, realizzato con una grande attenzione per il dettaglio e per le forme. Oltre al corpetto con scollo a cuore, completamente ricamato in pizzo, la gonna ampia che scende sinuosa fino ai piedi, dà alla sposa quel tocco di leggerezza e di femminilità unico al mondo. Pensato per le donne romantiche, invece, il modello Laura è un tripudio di bellezza grazie ad un corpetto rifinito con cristalli e al pizzo che avvolge tutto il corpo. Le linee semplici e la vestibilità comoda permettono a Laura di essere ideale per  tutte le spose. Un tocco raffinato e uno stile moderno sono i particolari di Sara, il modello di abito da sposa tra i più apprezzati delle ultime collezioni. Spalline decorate in pizzo e perle ed una linea sinuosa che avvolge il corpo per una sposa sensuale e femminile, capace di mostrare con eleganza il suo corpo.

Per chi ama la soffice e raffinata seta, il modello Rubino è l’abito da sposa perfetto. Avvolgente e delicato, quest’abito viene impreziosito da un giacchino in pizzo a maniche lunghe, ideale per chi decide di convolare a nozze in autunno o in inverno. Tra i modelli in promo, poi, c’è Marcella, l’abito principesco in cui ogni donna, per un giorno, potrà sentirsi regina.  Corpetto interamente lavorato con cristalli e tulle che, dai fianchi, avvolge la sposa, fanno di Marcella l’abito da sogno che ogni sposa ha sempre desiderato. Per chi ama la semplicità, ma non sa rinunciare allo stile, infine, c’è Lara. Questo modello, che fa parte della linea Orchidea, si distingue subito per il corpetto in pizzo e cristalli ed una gonna che poggia, morbida, sui fianchi.

Queste e tante altre sono le creazioni in promozione speciale presso l’atelier Mimmagiò, per vivere l’allegria del Natale con un nuovo sogno nel cassetto da realizzare, con chi si ama, nel nuovo anno.