blog
Tutto Sposi 2014: arriva la fiera wedding più glamour d'Italia

Tutto Sposi 2014: arriva la fiera wedding più glamour d'Italia

01/10/2014

Inizia una nuova edizione di Tutto Sposi, la fiera dedicata agli sposi, con novità e tendenze che riguardano tutto il mondo wedding. Per il secondo anno consecutivo l’atelier Mimmagiò è lieto di partecipare alla fiera, che si terrà alla Mostra d’Oltremare a Napoli, dal 18 al 26 ottobre 2014. Con sfilate, temporary shop, stand dedicati alle location più belle e a tutti i preparativi per la cerimonia, Tutto Sposi guiderà i futuri sposi verso la scelta di ogni piccolo dettaglio che serve a trasformare il matrimonio in un evento perfetto.

In circa 45.000 mq a completa disposizione, il calendario della fiera è così ricco di appuntamenti da diventare una fucina di idee davvero speciali. Ogni anno i visitatori aumentano esponenzialmente con una media di 150.000 visitatori all’anno. In queste nove giornate si darà spazio ai nomi più importanti dell’alta moda e l’atelier Mimmagiò sarà protagonista con la la nuova collezione.

Tutto Sposi, del resto, non è solo abiti da sposa. All’interno della fiera ci sarà spazio per accessori, make up, acconciature, nail art e tanto altro. Da non perdere è l’appuntamento con Wedding Cartoon, domenica 19 ottobre, dove si potrà trasformare il video delle nozze in un simpaticissimo cartone animato. Giovedì 23 ottobre, invece, si parlerà di stili e nuove tendenze per il 2015, in un appassionante dibattito che riguarderà anche gli addetti ai lavori. Spazio alla bellezza al Beauty&Wellness previsto per le ore 18,30 mentre il 24 ottobre, alle ore 18:30 si potrà finalmente toccare con mano uno dei tessuti più amati da stilisti e spose di ogni generazione: il pizzo.

Tra ricami e merletti, si conoscerà la storia dell’abito da sposa, così da poter iniziare a pensare al proprio vestito da sposa non solo come ad un abito di alta sartoria, ma piuttosto come ad un’esaltazione vera e propria della personalità di chi lo indossa. Mimmagiò vi aspetta dal 18 ottobre alla fiera Tutto Sposi, per offrirvi un’anteprima speciale di un 2015 che sarà bianco, esclusivo ed assolutamente favoloso.