blog
Da Mimmagiò la fortuna bacia le future spose: scopri la promozione dell'estate!

Da Mimmagiò la fortuna bacia le future spose: scopri la promozione dell'estate!

16/07/2014

Se stai per convolare a nozze e non hai ancora pensato al tuo abito dei sogni, Mimmagiò dal 7 luglio fino al 7 agosto ti regala una promozione davvero unica! Oltre alle tantissime offerte sugli abiti da sposa, infatti, chi decide di partecipare al gioco del lotto con un numero abbinato all’abito da sposa prescelto potrà anche avere in regalo l’abito dei propri sogni.

Giocare con Mimmagiò e vincere l’abito da sposa è davvero semplice. Recandosi presso la sede dell’atelier, la futura sposa potrà vedere ed indossare tantissime proposte tra gli abiti realizzati da Mimmagiò e, dopo aver acquistato l’abito per le nozze, aspettare la lotteria nazionale per tentare la fortuna. Se, infatti, il numero verrà estratto sulla ruota di Napoli in data 7 agosto 2014 l’abito scelto verrà regalato dall’atelier. Acquistare un abito realizzato in esclusiva da Mimmagiò permetterà ad ogni sposa di sentirsi davvero perfetta nel giorno delle nozze. Ogni capo, infatti, è stato ideato e creato con i tessuti e i materiali più all’avanguardia, con una grande attenzione per le nuove tendenze e per lo stile, così da poter unire in ogni abito classe ed eleganza.

Che sia colorato, in candido pizzo, in seta o in tulle, l’abito da sposa nasconde una sua storia, capace di fondersi poi con chi la indossa in un giorno che diventerà, per sempre, il lieto inizio di una favola tutta da vivere. Le future spose, nell’atelier di Mimmagiò, potranno vedere i loro desideri diventare realtà, grazie ad una varietà di modelli capaci di accontentare tutte le esigenze. Oltre all’abito, poi, lo staff dell’atelier sarà lieto di accompagnare la futura sposa nella scelta degli accessori, con i consigli giusti a seconda del tipo di abito scelto e dei gusti di ognuna.

Affidarsi all’esperienza della signora Mimma e del suo staff permette ad ogni giovane sposa di fare la scelta migliore, con la grande consapevolezza che non esiste abito da sposa più bello di quello che è capace di emozionare non solo chi guarda, ma anche chi lo sta indossando.