blog
Matrimoni vip 2019

Matrimoni vip 2019

13/05/2019

Mentre sentiamo allontanarsi il suono delle campane del royal wedding, volgiamo lo sguardo ai matrimoni vip 2019. Tra amori dichiarati a suon di post e partner di età differenti, scopriamo chi sono le celebrities che, con i loro sì, ci emozioneranno quest'anno.

Heidi Klum e Tom Kaulitz

La supermodella tedesca e il musicista dei Tokio Hotel convoleranno a nozze in estate, nella splendida isola di Capri. La scelta della location mozzafiato non è casuale: sembra, infatti, che i due innamorati abbiano trascorso, nell'isola dei faraglioni, una romanticissima vacanza insieme. Heidi, 45 anni, e Tom, 29, stanno insieme da meno di un anno, ma hanno già deciso di fare il grande passo; si sono incontrati durante il programma Amerca's Got Talent, di cui lei era una giurata, ed è stato colpo di fulmine. L'annuncio del matrimonio è stato dato lo scorso Natale con un post della Klum su Instagram nel quale sfoggiava l'anello di fidanzamento.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Quelle tra l'attrice e showgirl e l'allenatore della Juventus sono le nozze vip italiane più attese e, senza dubbio, le più chiacchierate del 2019. La loro storia d'amore è iniziata nell'estate 2017 e, nonostante Ambra continui a scartare pubblicamente l'opzione matrimonio, i due sono stati sorpresi in una gioielleria ad acquistare le fedi nuziali. Secondo indiscrezioni sarebbe tutto pronto per la cerimonia, che dovrebbe avere luogo a giugno, mentre alcuni paparazzi hanno ipotizzato che i due si siano addirittura già sposati in gran segreto.

Federica Panicucci e Marco Bacini

Fiori d'arancio per la conduttrice di Mattino 5 e l'imprenditore milanese. Gli sposi, 51 anni lei, 42 lui, sono insieme da tre anni e hanno scelto Monopoli, nella splendida Puglia, come location del loro wedding day.

Christofer Lambert e Camilla Ferranti

Sarà Aix en Provence, in Francia, a fare da cornice alle nozze tra l'attore 65enne e la tronista 39enne fissate per il 25 maggio. Sembra che i testimoni dello sposo saranno Robert De Niro e Al Pacino.

Joe Jonas e Sophie Turner

Lui è il frontman della pop-rock band Jonas Brothers, lei è uno dei volti più rappresentativi della fortunata serie Il trono di spade. Di questo matrimonio vip, in realtà, non si sa molto, tranne che dovrebbe svolgersi in Francia la prossima estate.

Paola Turani e Riccardo Serpellini

Nozze social per la modella e influenzer bergamasca e il suo fidanzato storico. Anche la Turani ha scelto Instagram per annunciare il suo sì. Il post dedicato racconta della proposta ricevuta, dopo sette anni di fidanzamento, in un romanticissimo campo di lavanda. Le nozze saranno celebrate il 5 luglio e i follower potranno seguire, step by step, tutti i preparativi. E allora... stay social!