blog
Luna di miele: le mete chic per un viaggio di nozze indimenticabile

Luna di miele: le mete chic per un viaggio di nozze indimenticabile

26/11/2013

Il matrimonio ormai è stabilito; manca solo qualche piccolo ritocco affinché tutto sia perfetto ma è il momento di concentrarsi su un argomento importante: la luna di miele.

Per un viaggio di nozze esclusivo e davvero indimenticabile abbiamo preparato per voi alcune mete d’eccezione per una luna di miele che sappia essere l’inizio di una lunga vita assieme.

Curiosità orientale

Per tutti gli amanti dell’arte e della cultura orientale si può optare per la Cina. Maestosa, ricca di storia e di arte, è il Paese più popoloso al mondo. Assieme alla vostra dolce metà potrete scoprire tutti i segreti di una delle più grandi potenze mondiali, visitare la Grande Muraglia, la Città Proibita a Pechino, la città di Xian e fare un tour nella modernissima Shangai. Per un viaggio di nozze che rimanga nel cuore per sempre, questa è sicuramente la meta giusta.

Le isole Cayman: sole, mare e panorama da sogno

Se, invece, complici l’autunno e l’inverno, avete già voglia di sole e mare c’è un paradiso che non può non essere menzionato tra le più suggestive mete di luna di miele: le isole Cayman. L’arcipelago delle isole Cayman è senza dubbio uno dei più suggestivi dei Caraibi. Mare limpido, spiaggia finissima color oro e tante verdi palme fanno da sfondo ad luogo ricco di cultura e di fascino. George Town, la capitale, è situata sull’isola Grand Cayman ed ha una delle spiagge più famose dell’arcipelago, Seven Mile Beach. Perfetto per rilassarvi al sole e godere del silenzio e della privacy che le isole sanno offrire, questo posto di notte diventa un grande locale all’aperto in cui musiche e danze vi coinvolgeranno fino a notte fonda. Cayman Brac è senza dubbio la destinazione più famosa e rinomata, con una flora e una fauna particolari che la rendono l’isola ideale per le immersioni subacquee.

Irlanda: folklore tra i castelli incantati

Altra meta romantica per una luna di miele da sogno è senza dubbio l’Irlanda. Con i suoi castelli, il lago Connemara, le coste frastagliate e le montagne del Kerry vi sembrerà di essere giunti in una favola. Perfetto anche per rinnovare i voti in intimità, l’Irlanda sarà l’occasione per visitare Dublino e per poter carpire la vera essenza dell’antica cultura europea.

Australia: un piccolo continente per una luna di miele speciale

Australia: un nome che, non appena pronunciato, fa già sognare. Terra ricca, sotto ogni punto di vista, è il luogo in cui le meraviglie della natura si sposano perfettamente con le bellezze che l’uomo ha saputo creare. Tra barriera corallina, canyon, deserti e foreste di eucalipto, la luna di miele in Australia sarà un vero e proprio nuovo inizio in una terra in cui la magia si respira nell’aria. Che sia in città, al mare o in montagna, la luna di miele suggella un’unione speciale tra due persone che hanno scelto di esser compagni di vita ed è per questo che, qualsiasi luogo si scelga, tutto è già magico ancor prima che incominci.