blog
Mimmagiò presenta George e Carmela: un amore vip in esclusiva per voi!

Mimmagiò presenta George e Carmela: un amore vip in esclusiva per voi!

22/10/2013

Un matrimonio è un attimo di amore da poter condividere con amici e parenti ed è per questo che tutto deve essere assolutamente perfetto. Lo sanno bene due volti noti della tv, George Leonard e Carmela Gualtieri che hanno partecipato assieme alla decima edizione del Grande Fratello, il reality show più amato di tutti i tempi e che ora sono pronti a convolare a nozze.

Carmela e George si erano conosciuti proprio nella famosa casa più spiata del mondo e, sotto l’occhio vigile delle telecamere, era nata una storia d’amore davvero passionale e romantica che è stata poi coronata con l’arrivo della loro piccola. Dopo la nascita della loro bimba che oggi ha 14 mesi, Violante, i due genitori hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore nella maniera più tradizionale possibile per poter essere, a tutti gli effetti, una famiglia.

Per l’occasione Carmela ha scelto Mimmagiò e tutti noi non vediamo l’ora di vederla, nel suo giorno magico, con un abito che saprà valorizzare non solo il suo corpo ma anche la gioia che proverà durante il fatidico “si”. Ma l’atelier Mimmagiò non corona solo i sogni dei vip! Per tutte coloro che vorranno incontrare la splendida coppia di futuri sposi, durante la fiera TuttoSposi che si terrà alla Mostra d’Oltremare di Napoli, i due giovani saranno disponibili allo stand Mimmagiò per firmare autografi e per scattare assieme alle fan meravigliose foto ricordo. L’appuntamento è per domenica 20 ottobre alla fiera, aperta a tutti e con ingresso gratuito.

Ad allietare la serata ci saranno tantissime iniziative riguardanti il delicato mondo wedding. La fiera TuttoSposi sarà inaugurata sabato 19 ottobre e, oltre alle sfilate delle nuove collezioni dell’Atelier Mimmagiò si potranno trovare informazioni importanti su abiti, accessori e addobbi floreali, con curiosità relative anche all’arte del cake design.

George Leonard e Carmela Gualtieri vi aspettano per condividere assieme a voi la loro gioia.

La mostra d’Oltremare e lo stand Mimmagiò vi attendono!