blog
L’Atelier Mimmagiò è partner della Fiera ÈSposa

L’Atelier Mimmagiò è partner della Fiera ÈSposa

14/01/2015

È al via la Fiera ÈSposa, il Salone Mediterraneo Sposi, che per il 2015 prenderà vita in un appuntamento in due tranche: un evento davvero imperdibile per tutte le coppie in procinto di coronare il proprio sogno d’amore.

Si parte con un primo momento il 9, 10 ed 11 gennaio e si prosegue poi dal 16 al 18 gennaio, per una rassegna di prestigio dedicata al magico mondo del matrimonio che si terrà presso la celebre location di Mediterranea Expo, l’imponente struttura multifunzionale del Magic World di Licola.

Una fiera, diventata ormai un’istituzione ed un happening glamour nel settore degli eventi legati alle nozze, che raccoglie in un solo luogo tutte le soluzioni di prestigio per rendere l’organizzazione del proprio matrimonio un percorso da ricordare.

Visitando la Fiera ÈSposa, le coppie potranno immergersi in un ventaglio di opportunità: una vasta scelta di agenzie di viaggio, la migliore proposta di location, gli accessori più preziosi, le wedding planner di grido, i più importanti operatori del settore gastronomico, di quello beauty e relax, oltre che, ovviamente, gli atelier di spicco di abiti da sposa.

Non può mancare tra gli espositori anche l’Atelier Mimmagiò, che con le sue creazione uniche e su misura saprà incantare le future spose ed offrire ad ognuna di loro l’abito dei sogni da indossare nel giorno più bello.

Da oltre vent'anni, infatti, l'Atelier Mimmagiò propone collezioni di abiti esclusivi disegnati per vestire elegantemente corpo e anima delle spose, abbracciando il loro stile.

Tutta la magia ed il fascino senza tempo degli abiti Mimmagiò saranno, quindi, protagonisti della Fiera ÈSposa: la cura dei particolari, l’attenzione speciale dedicata alla cliente, l’alta qualità dei tessuti utilizzati, la lunga e sapiente tradizione artigianalee la creativitàdel design sono solo alcuni degli ingredienti che fanno di Mimmagiò la scelta giusta per tutte le spose che vogliono rendere il giorno delle proprie nozze un momento indimenticabile.

Per tutti i visitatori della prossima edizione della Fiera ÈSposa, infine, non mancheranno tante sorprese mozzafiato: live show coinvolgenti, tanti vip, prestigiosi ospiti esclusivi e testimonial d’eccezione, saranno la cornice di un evento interamente dedicato al wedding, tra i più prestigiosi in Italia.