blog
Tendenze 2014: in arrivo la nuova collezione Mimmagiò per rendere speciale ogni sposa

Tendenze 2014: in arrivo la nuova collezione Mimmagiò per rendere speciale ogni sposa

11/09/2014

Per una nuova, emozionante stagione, l’atelier Mimmagiò presenta la sua nuova collezione 2014, con una varietà di abiti che si adattano alle esigenze e allo stile di ogni donna senza mai abbandonare l’eleganza e la classe di un abito da sposa completamente artigianale.

Tra le tendenze del 2014 continuano a sbaragliare la concorrenza gli abiti in pizzo, in stile Grande Gatsby con un ritorno al più puro stile vintage e alla moda degli anni ’20 con gonne ampie, ricamate e contornate da ruches. I corpetti sono completamente ricamati, possibilmente in pizzo e con dettagli Swarovski, devono far risplendere il viso della sposa e il colore prescelto per la nuova stagione è il color seta, accompagnato dal bianco puro.

Le spalline possono essere l’alternativa naturale al velo da sposa sulle spalle ma si può anche optare per un pizzo velato che riesce a coprire sia la scollatura che le spalle e che richiama la lavorazione del corpetto. Resta ovviamente scontato che ogni abito, oltre a seguire le tendenze per il nuovo anno, deve essere perfetto per il corpo della sposa per cui valgono le regole classiche che si utilizzano per gli altri abiti: punto vita in mostra per chi ha un vitino sottile e abiti in stile impero per chi vuole nascondere dei fianchi più prominenti. L’atelier Mimmagiò vi svela in esclusiva che la collezione 2014 sarà suddivisa in diverse linee con abiti a partire dal prezzo lancio di soli 1000 euro!

La linea Incanto, tra le altre, è sicuramente degna di nota per gli abiti finemente ricamati che esaltano la naturale bellezza di ogni donna. Incanto è la linea che lascia senza fiato, che dona una nuova luce a tutte le donne che stanno per compiere il passo più importante della loro vita e che riporta ad un mondo fatato in cui ogni sposa è la protagonista di una storia meravigliosa. E tu, di che favola sei? Vieni a scoprirlo nel nostro atelier e scegli l'abito perfetto per te!