blog
Elisabetta Canalis e Michelle Hunziker spose nel 2014, tra romanticismo e glamour

Elisabetta Canalis e Michelle Hunziker spose nel 2014, tra romanticismo e glamour

29/10/2014

A cavallo tra l’estate a l’autunno, due grandi nomi dello show business italiano hanno detto sì.

Nell’ordine Elisabetta Canalis, che dopo due anni di fidanzamento ha deciso di giurare eterno amore al chirurgo statunitense Brian Perri, seguita a breve distanza da Michelle Hunziker che, al secondo matrimonio, ha coronato il suo sogno d’amore con l’imprenditore Tomaso Trussardi, da cui ha già avuto la piccola Sole ed attende l’arrivo del secondo bebè.

Elisabetta, dopo numerosi flirt, storie importanti e la delusione della relazione naufragata con l’affascinante George Clooney, che per la cronaca ha da poco abbandonato la fama da scapolo d’oro sposando l’avvocato libanese Amal Alamuddin, ha trovato serenità accanto a Brian, un rampante medico americano, molto noto nel settore.

Ad inizio settembre, nella bellissima isola natale della showgirl, Elisabetta e Brian si sono detti sì. Lui emozionato e composto, lei semplicemente divina e raggiante nel sontuoso abito bianco firmato dal giovane stilista emergente Alessandro Angelozzi. Un abito ricco e romantico, fortemente legato alla tradizionale immagine della sposa del sud. Un modello a sirena con un sensuale scollo sulla schiena, disegnato sulle linee sinuose del corpo di Elisabetta, reso romantico e fiabesco da tanto pizzo chantilly francese color bianco seta ed un lungo strascico, sormontato da oltre 4 metri di velo bordato di merletti.

Ad inizio ottobre, poi, anche la biondissima Michelle Hunziker ha coronato il sogno d’amore con il rampollo dell’impero Trussardi: lui, senza sorprese, ha indossato un elegantissimo abito firmato dall’azienda di famiglia, mentre lei ha scelto un capo firmato Antonio Riva, in pregiato cadì di seta, realizzato in una delicata nuance rosa cipria. Un abito con bustier, per lasciare braccia e spalle scoperte, morbido sul pancino e movimentato da voluminose rouches a cascata sulla coda e sullo strascico.

Niente velo per Michelle, che ha preferito un abito dalle linee eleganti ma contemporanee, scegliendo la modernità ed il glamour.

Per entrambe capelli appoggiati morbidamente sulle spalle, fermati in un’acconciatura romantica da un delicato fiore ton sur ton con l’abito.

Tanti spunti creativi per far volare la fantasia, e da cui lasciarsi ispirare per scegliere il proprio abito dei sogni.